Panevin sul Sile

Luogo: Presso Piazza del Vecchio Passo, nell’alveo del fiume Sile
Data: 5 Gennaio ore 20.00
Descrizione: L’evento si svolge sulla riva del fiume Sile con l’esplosione di fuochi d’artificio, l’arrivo delle befane e a seguire l’accensione del falò. Di seguito grande festa con degustazione di Pinza e Vin Brulè e calze della befana per i bambini presenti.
Riferimenti: prolocoquartodaltino.it tel: 339.7870350 - info@prolocoquartodaltino.it

Carnevale: Festa di carnevale e carri mascherati in notturna

Luogo: Presso Piazza San Michele e Via Roma
Data: Ultimo Sabato di carnevale, pomeriggio e sera
Descrizione: Pomeriggio di divertimento per bambini con trucca bimbi e animazione, gara della frittella con degustazione di frittelle e galani di produzione della Pro Loco. In serata sfilata dei carri con musica e balli in piazza fino a mezzanotte.

Passeggiate enogastronomiche sotto le stelle

Luogo: Lungo le vie del paese e l’alzaia del Fiume Sile
Data: Mese di Luglio
Descrizione: Partenza a gruppi guidati dai volontari Pro Loco dal centro del paese per poi raggiungere attraverso la pista ciclabile lungo il fiume Sile per poi raggiungere i vari ristoranti. Cena servita ai tavoli e spettacolo musicale dal vivo fino a tarda sera.